Ultima modifica: 16 Marzo 2017
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Trionfo dei nostri ragazzi ai giochi studenteschi provinciali di scacchi, di giovedì 16 marzo !!

La squadra Allievi (Giovanni Asperti, Davide Cortinovis, Luca Riggio, Sofia Rossi, Sara Balbo e Luca Mauri) ha dominato il torneo con 18 punti su 20

La squadra Juniores (Daniela Bresciani, Francesco Basile, Paolo Rota, Lorenzo Canu e Lorenzo Lanorte) si è “limitata a vincere” controllando sapientemente gli avversari e chiudendo in sicurezza a 15 punti su 20

Per entrambe le squadre il cammino prosegue con la fase regionale, in programma a Cormano, il 6 aprile.