Ultima modifica: 2 Giugno 2017
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Tre studenti del Lussana alle fasi nazionali delle Olimpiadi di informatica

Tre studenti del Lussana alle fasi nazionali delle Olimpiadi di informatica

Gli studenti Nicola Vinati (IV O), Filippo Osio (IV O) e Francesco Regonesi (IV P) sono stati ammessi a partecipare alle Olimpiadi Italiane di Informatica, valevoli anche come selezione nazionale; la gara porterà all’individuazione degli studenti Probabili Olimpici, tra i quali verrà nominata la squadra italiana che parteciperà alle International Olympiad in Informatics 2018.

Le Olimpiadi Italiane di Informatica si svolgeranno a Trento presso l’Università degli Studi venerdì 15 settembre.

Le più vive congratulazioni a Nicola, Filippo e Francesco da parte di tutte le componenti scolastiche del Liceo Scientifico “F. Lussana”