Ultima modifica: 21 Gennaio 2015
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Segnalazione dei guasti informatici

Segnalazione dei guasti informatici

Si ricorda a tutte le componenti interne della scuola (docenti, studenti, personale ATA) l’obbligo di segnalare tempestivamente ed esaurientemente ogni malfunzionamento dell’infrastruttura informatica dell’istituto (pc, stampanti, proiettori, connettività, ecc.)

Nella segnalazione occorre avere cura di descrivere in maniera sintetica, precisa e comprensibile il difetto o il danno evidenziato. Si ricorda, inoltre, che risulta indispensabile indicare anche il luogo esatto in cui necessita l’intervento.

Per poter inviare una segnalazione occorre inserire il proprio indirizzo di posta istituzionale (@liceolussana.edu.it oppure @liceolussana.eu)