Ultima modifica: 7 Ottobre 2015
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Rubrica indirizzi mail istituzionali

Rubrica indirizzi mail istituzionali

E’ stato attivato un form di ricerca degli indirizzi istituzionali dei docenti e degli studenti dell’istituto all’indirizzo

http://www.liceolussana.edu.it/new/rubrica/ (reperibile anche sulla colonna a destra della home page)

La ricerca degli indirizzi degli studenti è possibile solo quando si è connessi alla rete del Lussana.

Si comunica che sono stati attivati gli indirizzi di gruppo dei consigli di classe. Ognuno di questi consente di scrivere a tutti i docenti appartenenti ad uno specifico cdc (o condividere documenti di gdrive) . Gli indirizzi sono nel formato cdcAnnoSezione@liceolussana.eu (es: cdc4t@liceolussana.eu)

Si ricorda che anche gli studenti delle classi sono organizzati in gruppi, ad ognuno è associato un indirizzo mail, è quindi possibile comunicare per mail con gli studenti della classe (o condividere documenti su gdrive) facendo riferimento al solo indirizzo di classe che è sempre nel formato AnnoSezione@liceolussana.eu (es: 3p@liceolussana.eu)

Agli indirizzi di gruppo (gruppi studenti o gruppi docenti) è possibile scrivere solo da indirizzi @liceolussana.eu