Ultima modifica: 28 Settembre 2022
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Riconoscimento eTwinning per l’attuale classe 4^B

Riconoscimento eTwinning per l’attuale classe 4^B

L’attuale classe 4B, ha ricevuto dall’Unità Nazionale eTwinning il riconoscimento ufficiale di qualità per l’eccellente lavoro svolto in ambito internazionale.

L’attuale classe 4aB, che nell’ anno scolastico 2021-22 ha partecipato al progetto eTwinning “RUMORES-RUMORS. Fake news from ancient times to our days”, ha ricevuto dall’Unità Nazionale eTwinning il riconoscimento ufficiale di qualità per l’eccellente lavoro svolto in ambito internazionale.

Gli studenti hanno cooperato in modalità online in lingua inglese durante il pentamestre con i coetanei delle scuole: Liceo Agnesi di Merate, Italia, Lycèe Jean Hinglo a Le Port, la Réunion, Konak Mersinli Mesleki ve Teknik Anadolu Lisesi e Dr. Gungor Ozbek Anadolu Lisesi, in Turchia.

Questo certificato premia in particolare la serietà del lavoro svolto, l’impegno assiduo degli studenti e la capacità di collaborare e aprirsi a relazioni interculturali.