Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > “Lezioni in classe – orientamento al Liceo Lussana”

“Lezioni in classe – orientamento al Liceo Lussana”

Gli alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado possono assistere a una mattina di lezione nelle classi prime o seconde. Gli alunni saranno accolti al Liceo “Lussana” alle ore 8:50. Alle ore 12.08.

Lezioni in classe

venerdì 15 novembre 2019

giovedì 28 novembre 2019

lunedì 13 gennaio 2020

mercoledì 22 gennaio 2020

Gli alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado possono assistere a una mattina di lezione nelle classi prime o seconde. Gli alunni saranno accolti al Liceo “Lussana” alle ore 8:50. Alle ore 12.08, al termine delle lezioni, dovranno essere ritirati da un genitore o da una persona da loro delegata.

I posti prenotabili risultano esauriti.

LE PERSONE INSERITE NELLA LISTA D’ATTESA VERRANNO CONTATTATE AL PIU’ PRESTO PER COMUNICARE L’EVENTUALE INSERIMENTO NELL’ATTIVITA’ “LEZIONI IN CLASSE”.

ATTENZIONE: se desidera cancellare la Sua iscrizione, è sufficiente scrivere una mail con i Suoi dati a orientamento.entrata@liceolussana.eu