Ultima modifica: 16 Novembre 2015
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Nuovo sito per tutti gli Studenti!

Nuovo sito per tutti gli Studenti!

Siamo lieti di annunciarvi che è stato creato il nuovo sito per tutti gli studenti del Lussana!

Per accedervi:

Oppure cliccando il collegamento dal sito del liceo.

Il sito, creato grazie alle app di Google in dotazione alla scuola, è stato interamente progettato da un team di studenti e sarà utilizzato dal Comitato Studentesco.
La gestione dell’intero sito è affidata al team informatico che lo ha creato e ai rappresentanti degli studenti al consiglio d’istituto. Le pagine invece delle singole commissioni sono affidate ai responsabili di quest’ultime.

Lo scopo di questo sito è creare un mezzo di comunicazione veloce tra il comitato studentesco e tutti gli altri studenti.
All’interno attualmente si può trovare:
• Una sezione di News
• Un calendario completo di tutte le attività del Comitato
• Una pagina per ogni commissione e gruppo scolastico
• Una sezione dedicata a Know to Kill

Vi invitiamo a visitare il sito e a farci pervenire ogni vostro consiglio o proposta all’indirizzo rapprestudenti@liceolussana.eu

Buona continuazione,
I rappresentanti degli studenti