Ultima modifica: 21 Dicembre 2022
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Inaugurazione nuova sala conferenze

Inaugurazione nuova sala conferenze

Inaugurazione Sala conferenze

A due anni dal completamento dei lavori lunedì 23 maggio è stata inaugurata la nuova sala conferenze del Liceo Lussana, ristrutturata grazie al contributo della Provincia di Bergamo e alla raccolta fondi del Bando finanziato da Bergamo Smart City & Community e vinto nel 2019 dal nostro Istituto con AGL e BergamoAAA.
Per l’occasione è stato realizzato il Mosaico 2.0,, progettato dalla classe 5B della nostra scuola per ricordare e ringraziare i generosi donatori che hanno permesso l’acquisto della piattaforma elevatrice.
Nel corso dell’evento sarà presentato Il fiocco viola un reading musicale prodotto da Nuvole (Sguazzi Odv) alla cui stesura ha collaborato la classe 4G.
Il video dell’evento è reperibile dal canale Youtube Liceo Filippo Lussana
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i docenti, gli studenti e i genitori che si sono profusi con entusiasmo, passione e professionalità per la realizzazione di questo spazio indispensabile al nostro liceo e che verrà
messo a disposizione della nostra città.

Link al video dell’inaugurazione:: https://youtu.be/LtcJ1Htl6IA