Ultima modifica: 16 Maggio 2022
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Il Lussana alla finale nazionale delle Olimpiadi di Informatica!

Il Lussana alla finale nazionale delle Olimpiadi di Informatica!

lo studente Leonardo Drago di 1Q ha superato la Selezione Territoriale delle Olimpiadi di Informatica svoltasi il 5 maggio scorso conquistando il 115° posto nella classifica nazionale a cui hanno partecipato 1518 studenti provenienti da tutta Italia.

Leonardo ha raggiunto anche un ulteriore ottimo risultato poiché è il secondo atleta in classifica a livello nazionale frequentante la 1a classe (la prova sostenuta era la stessa per studenti dalla 1° alla 4° superiore) .

Leonardo è stato ammesso alla Finale Nazionale delle Olimpiadi di Informatica Individuali che si terranno a Biella dal 22 al 24 settembre 2022.

A Leonardo l’intera comunità scolastica rivolge le più vive congratulazioni per l’ottimo risultato raggiunto!