Ultima modifica: 4 Marzo 2017
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Flash mob “Nodo Blu” per la prima Giornata nazionale contro il bullismo coordinato dalla Consulta Provinciale

Martedì 7/02 gli studenti hanno partecipato al Flash Mob “Nodo Blu” nell’ambito delle iniziative per la Giornata nazionale per la lotta al Bullismo.

Una rappresentanza di studenti da ogni classe, per un totale di circa 150 ragazzi, si è radunato sul tetto della palestra ipogea per svolgere l’attività, coordinata dalla Consulta Provinciale Studentesca.

1488547858_Foto07-02-17,113611(1)[1]

Durante il Flash Mob, i ragazzi si sono presi per mano e hanno formato una sorta di “nodo”, come rappresentato nell’immagine allegata.

L’iniziativa si è svolta per la prima volta in occasione della Prima Giornata Nazionale contro il Bullismo, ed è stata adottata dal Coordinamento Provinciale dei Comitati e delle Associazioni dei Genitori delle scuole di Bergamo e provincia.