Ultima modifica: 23 Aprile 2021
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Da lunedì 26 aprile 2021 attività didattica in presenza al 75%

Da lunedì 26 aprile 2021 attività didattica in presenza al 75%

Si comunica che da lunedì 26 aprile 2021, l’attività didattica in presenza sarà elevata al 75% della popolazione scolastica. La turnazione delle classi avverrà mantenendo inalterato l’orario attualmente in vigore ed è stata definita tenendo conto dei criteri concordati al Tavolo di coordinamento provinciale.

LO SCHEMA NELLA CIRCOLARE 223

[gview file=”https://lnx.liceolussana.edu.it/new/wp-content/uploads/2021/04/223_Didattica_in_presenza_al_75.pdf”]

N.B.
Si ricorda che:

1. I genitori degli studenti in quarantena dovranno richiedere al Dirigente Scolastico (dirigente@liceolussana.eu) e al coordinatore di classe l’attivazione della DAD.
  2. Gli studenti che hanno effettuato un tampone prescritto da ATS o dal medico curante possono tornare a scuola solo previo invio al Dirigente Scolastico e al coordinatore di classe del certificato di riammissione sicura in comunità redatto dal medico curante.

Si raccomanda infine il rispetto del protocollo COVID-19, in particolare per quanto riguarda l’obbligo di:

• A . mantenere indossata correttamente la mascherina in aula e in tutte le pertinenze della scuola. Si ricorda che sono ammesse soltanto mascherine di tipo chirurgico o FFP2. Non sono ammesse mascherine di comunità.
  • B. sanificare le mani sia all’ingresso sia durante la permanenza a scuola.
  • C. favorire il ricambio d’aria dell’aula tenuto conto dell’aumento delle temperature.
  • D. mantenere il distanziamento fisico durante l’intervallo, in particolare al momento del consumo di cibi e bevande.
  • E. non utilizzare i distributori di cibi e bevande (solo per gli studenti)