Ultima modifica: 20 Ottobre 2019
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Convocazione Comitato genitori 24 ottobre 2019

Convocazione Comitato genitori 24 ottobre 2019

Convocazione Co. GE. Giovedì 24 Ottobre 2019 ore 17.30 presso il Liceo

Giovedì 24 Ottobre 2019 ore 17.30 presso il Liceo con il seguente ordine del giorno:
1. Elezione del Presidente del Comitato Genitori
2. Elezione dei membri del Consiglio Direttivo del CO.GE. (due per ogni fascia
di classe)
3. Relazione progetto Formazione alla Rappresentanza classi prime
4. Relazione incontro per i genitori classi terze del 19.10.19 con la Prof.ssa
Bandini referente per il progetto ‘PTCO’
5. Pubblicazione Questionario in Bacheca
6. Sportello Help
7. Progetto Orientamento in Uscita rivolto alle classi quarte e quinte
8. Varie ed eventuali

E’ sempre importante alle riunioni di CO.GE. la presenza di tutti i genitori, ma vi si chiede di partecipare in particolare a questa, in cui tutti i rappresentanti eletti possono, per la prima volta, trovarsi, conoscersi, confrontarsi. In quest’occasione, inoltre, si eleggono il Presidente ed il Direttivo del CO.GE., il gruppo cioè che proporrà e concretizzerà per il prossimo a.s. le tante e diverse iniziative, attività, progetti, che rendono ricca la nostra scuola, avendo sempre come obiettivo il bene dei nostri ragazzi. I genitori tutti possono partecipare attivamente alla vita della scuola, non solo come rappresentanti di classe o facendo parte del Direttivo CO.GE., ma anche collaborando a singole iniziative/progetti, come all’Open-Day o alla StraLussana.
Vi aspettiamo, quindi, numerosi e propositivi
Alessandro Riva e Lalla Salvoni
Presidente e Segretaria Comitato Genitori

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Scarica [0.00 B]