Ultima modifica: 14 Giugno 2020
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > Bando borse di studio a.s. 19-20 – SCADENZA 16/06/2020

Bando borse di studio a.s. 19-20 – SCADENZA 16/06/2020

Aggiornamento bando borse di studio. Il Comitato Genitori e l’Associazione Genitori del Liceo Lussana, in collaborazione con il Liceo, promuovono per l’anno scolastico in corso alcune borse di studio riservate a tutti gli studenti del nostro liceo, in memoria degli studenti del liceo prematuramente scomparsi.

AGGIORNAMENTO BORSE DI STUDIO. SCADENZA 16 GIUGNO 2020 In memoria degli studenti del liceo prematuramente scomparsi

Il Comitato Genitori e l’Associazione Genitori del Liceo Scientifico “Filippo Lussana”, in collaborazione con il Liceo scientifico “Filippo Lussana”, promuovono per l’anno scolastico in corso alcune borse di studio riservate a tutti gli studenti del nostro liceo.

Intendiamo così ricordare gli alunni e le alunne che ci hanno lasciato, perché, nel legame tra le generazioni, la memoria di Damiano, Irene, Marco, Massimo, Marco, Sebastiano, Nicolò e Claudio, possa continuare a vivere anno dopo anno nella storia di altri studenti che, come loro, affiancano alla scuola un impegno in campo sportivo, sociale, artistico culturale, o affrontano disagi e fatiche per realizzare la propria crescita personale e scolastica.