Ultima modifica: 6 Giugno 2022

BORSE DI STUDIO 2021-2022

Borse di studio riservate a tutti gli studenti del Liceo Lussana

Chiarimenti sulla domanda di ammissione alle borse di studio

• Le valutazioni da allegare alla domanda riguardano l’anno scolastico in corso, il 2021-22.

• E’ possibile iniziare a inviare le domande, insieme al consenso alla privacy firmato, con gli esiti del primo periodo e inviare la pagella finale il 14 giugno.

Il Comitato Genitori e l’Associazione Genitori del Liceo Scientifico “Filippo Lussana”, in collaborazione con il Liceo scientifico “Filippo Lussana”, promuovono per l’anno scolastico in corso alcune borse di studio riservate a tutti gli studenti del nostro liceo.

Si intende così ricordare insieme gli alunni e le alunne che ci hanno lasciato negli anni scorsi e anche in quest’anno scolastico perché, nel legame tra le generazioni, la memoria di Damiano, Irene, Marco, Massimo, Marco, Sebastiano, Nicolò e Claudio, possa continuare a vivere anno dopo anno nella storia di altri studenti che, come loro, affiancano alla scuola un impegno in campo sportivo, sociale, artistico culturale, o affrontano disagi e fatiche per realizzare la propria crescita personale e scolastica.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione alla borsa di studio prescelta, distinta per categoria e per anno di studio (biennio/triennio), è allegata al bando.
Essa deve essere compilata in ogni sua parte e inviata via email dalla casella di posta istituzionale dello studente a:
associazionegenitorilussana@gmail.com
entro e non oltre il 14 giugno 2022, con il seguente oggetto:
BORSE DI STUDIO 2021/2022 – categoria e anno di corso per cui si partecipa

DI SEGUITO IL BANDO E I MODELLI PRIVACY