Ultima modifica: 9 Giugno 2019
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > AAA Auditorium offresi: Programma degli eventi

AAA Auditorium offresi: Programma degli eventi

Il Liceo Lussana, in collaborazione con l’Associazione Genitori Lussana e l’Associazione Bergamo AAA, ha attivato il progetto “AAA Auditorium offresi: per una scuola Aperta, Accessibile ed Accogliente.” Il progetto mira alla realizzazione di un auditorium nella “ex-palestrina”. Sarà un ambiente flessibile, multifunzionale, interattivo e laboratoriale, destinato ad ospitare corsi, workshop, incontri ed iniziative rivolti non solo a studenti, genitori, docenti dell’Istituto e delle scuole in rete, ma anche alle associazioni e agli abitanti del quartiere e della città.

Programma degli eventi

Laddove non specificato, gli eventi si svolgeranno presso la Sala audiovisivi del Liceo Lussana.

Per partecipare alle varie iniziative del crowfunding, è necessario iscriversi, preferibilmente entro il 26/05, al seguente link: https://forms.gle/iwEABQWnpKhJKJmE6

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Scarica [0.00 B]

LINK AL PROGETTO