Ultima modifica: 18 Ottobre 2018
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > “Quinto Piano” vince al Concorso Nazionale “Penne & Video Sconosciuti”

“Quinto Piano” vince al Concorso Nazionale “Penne & Video Sconosciuti”

Il giornale d’Istituto “Quinto Piano” – caporedattore la studentessa Myriam Bonacina, Docente referente la prof.ssa Maria Imparato – ha vinto un nuovo prestigioso Premio. Si tratta del Concorso Nazionale “Penne & Video Sconosciuti”, XX Edizione, organizzato dall’Associazione Culturale “OSA” di Piancastagnaio, in provincia di Siena (info@emerotecapiancastagnaio. it – www.emerotecapiancastagnaio. it ).
La premiazione è prevista per il giorno 26 ottobre 2018, a Piancastagnaio (SI), ma purtroppo, per ragioni organizzative, la nostra Scuola non potrà presenziare all’evento.
Rivolgo i miei complimenti a tutta la Redazione del nostro Giornale, che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua grandissima professionalità, il suo alto spessore intellettuale e un forte, vivace interesse per le complesse problematiche dell’attualità.
Ad Maiora!
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab