Ultima modifica: 17 Giugno 2017

Progetto “Nonni e nipoti”

Riparte il progetto “Nonni e Nipoti”, questa volta in formato alternanza scuola/lavoro. Si tratta di un bellissimo progetto intergenerazionale, che si svolgerà in Val Brembana (con soggiorno a S. Pellegrino Terme) e in Val Taleggio, nella prima settimana di settembre 2017. Più scuole di Bergamo e Provincia partecipano a questo progetto, che rappresenta una splendida opportunità per scambi e confronti fra generazioni, utilizzando sia il viaggio fisico (escursioni in montagna), sia le nuove tecnologie, che i giovani potranno insegnare ai “nonni”, servendosi del laboratorio di Informatica dell’Istituto Alberghiero di San Pellegrino.
Chi fosse interessato a partecipare, può rivolgersi alla Prof.ssa Manuela Bandini tramite indirizzo istituzionale. bandin@liceolussana.eu
Si allegano immagini fotografiche della Edizione 2014, per quanto riguarda la partecipazione del Liceo “Lussana” di Bergamo al progetto “Nonni e Nipoti”.
[gview file=”http://www.liceolussana.edu.it/new/wp-content/uploads/2017/06/NONNI-E-NIPOTI-Settembre-2014.ppt” width=’100%’]