Ultima modifica: 4 Maggio 2017
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > BORSE DI STUDIO 2017 in memoria degli studenti prematuramente scomparsi

BORSE DI STUDIO 2017 in memoria degli studenti prematuramente scomparsi

Il Comitato Genitori e l’Associazione Genitori del Liceo Scientifico Filippo Lussana, in  collaborazione con il Liceo scientifico F. Lussana, promuovono per l’anno scolastico in corso alcune borse di studio riservate a tutti gli studenti del nostro liceo.

Intendiamo così ricordare gli alunni che ci hanno lasciato, perchè nel legame tra le generazioni la memoria di Damiano, Irene, Marco, Massimo, Marco e Sebastiano possa continuare a vivere nella storia di altri studenti che, come loro, affiancano alla scuola un impegno in campo sportivo e sociale, o affrontano disagi e fatiche per realizzare la propria crescita personale e scolastica.

Otto borse di studio per tre categorie: impegno sociale, impegno sportivo (sport di squadra, sport individuale), disagio viaggio casa-scuola.

Per tutte le informazioni, consultare il bando