Ultima modifica: 29 Dicembre 2020
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > PRESENTAZIONE DEL LICEO E OPEN DAY

PRESENTAZIONE DEL LICEO E OPEN DAY

Ricordiamo a tutti gli interessati anche l’ultimo open day, previsto per sabato 16 gennaio alle 15.30.

Si ringraziano vivamente le numerosissime famiglie che hanno assistito agli open day del 26 novembre e del 2 e 15 dicembre.

Anche quest’anno, nonostante le note difficoltà, abbiamo cercato di presentare la scuola soprattutto stabilendo un contatto vivo e dialogante tra le famiglie dei futuri alunni e tutte le componenti del nostro liceo, studenti, genitori e insegnanti.

Per questo motivo fino alla chiusura delle iscrizioni [25 gennaio 2021] chiunque potrà rivolgere domande riguardo all’offerta formativa del Liceo “Lussana” scrivendo a orientamento.entrata@liceolussana.eu.

La presentazione dell’offerta formativa e la brochure del liceo sono consultabili ai seguenti link:

Presentazione offerta formativa Liceo Lussana

Brochure_Liceo_Lussana